COME DONARE <br />
COME DONARE
ombrelloni da giardino, ombrelloni da esterno, gazebi da giardino, gazebi da esterno, soluzioni per esterno, gazebo esterno, ombrellone esterno Ombrelloni gazebi e soluzioni per l'esterno, gazebi da giardino ombrelloni da giardino e da esterno Ombrelloni gazebi e soluzioni per l'esterno, gazebi da giardino ombrelloni da giardino e da esterno Ombrelloni gazebi e soluzioni per l'esterno, gazebi da giardino ombrelloni da giardino e da esterno ombrelloni da giardino, ombrelloni da esterno, gazebi da giardino, gazebi da esterno, soluzioni per esterno, gazebo esterno, ombrellone esterno ombrelloni da giardino, ombrelloni da esterno, gazebi da giardino, gazebi da esterno, soluzioni per esterno, gazebo esterno, ombrellone esterno ombrelloni da giardino, ombrelloni da esterno, gazebi da giardino, gazebi da esterno, soluzioni per esterno, gazebo esterno, ombrellone esterno ombrelloni da giardino, ombrelloni da esterno, gazebi da giardino, gazebi da esterno, soluzioni per esterno, gazebo esterno, ombrellone esterno

  DONARE... NON E' MAI STATO COSI' FACILE

 

LA FONDAZIONE PUO' TRASFORMARE LE DONAZIONI IN ATTIVITA' CONCRETE IN GRADO DI DARE UN SENSO ALLA VOSTRA GENEROSITA' 

La Fondazione Clodiense O.N.L.U.S. è al servizio dei donatori ed ha come scopo principale quello di promuovere la cultura del dono offrendo assistenza e opportunità.

E' infatti possibile scegliere se donare:

  • Alla Fondazione per la realizzazione delle proprie finalità statutarie;
  • Ad uno specifico progetto fra quelli già selezionati dalla Fondazione;
  • Ad uno dei fondi che sono già stati costituiti;
  • Alla Fondazione per costituire un nuovo fondo che prenderà il nome e avrà le finalità che il donante vorrà stabilire.

Perché tutto questo si realizzi è necessario che la donazione non venga vista come un sacrificio ma come un'opportunità per affermare l'umanità del singolo cittadino e della società clodiense.

La Fondazione vuole creare le condizioni affinché i donatori possano pienamente comprendere e sperimentare i benefici che arrecano alla propria comunità; rendendo la donazione un gesto semplice e coinvolgente; garantendo ai donatori tutti i benefici, da quelli fiscali a quelli di immagine.

  1. UNA FONDAZIONE COMUNITARIA AIUTA I DONATORI A SEGUIRE I LORO IDEALI FILANTROPICI PERMETTENDOGLI DI MASSIMIZZARE I  BENEFICI
     
  2. UNA FONDAZIONE COMUNITARIA GESTISCE LE DONAZIONI PER COMPETENZA E NON PER CASSA.
     
  3. UNA FONDAZIONE COMUNITARIA OPERA NEL RISPETTO DELLE VOLONTÀ DEL DONAT ORE.