BANDO 16

Stiamo realizzando...
...i tuoi sogni

PROGETTI AMMESSI AL BANDO N. 16 PER EURO 100 MILA

Con le donazioni raccolte attraverso la Fondazione Clodiense O.N.L.U.S.
  Stiamo migliorando la qualità della vita nel territorio clodiense

REALIZZATO! 01/16 TRASPORTO IN SICUREZZA, Circolo Auser Chioggia: attrezzare un veicolo con sollevatore per carrozzine, per trasporto di disabili e anziani. Donazioni raccolte euro 4.000,00

REALIZZATO! 02/16 SCUOLA E CICLISMO, ASD Scuola Ciclismo Lions D Cavarzere: acquisto bicicletta per disabili. Donazioni raccolte euro 5.000,00

REALIZZATO! 03/16 CLIMATIZZAZIONE AULA STUDIO, Seminario Vescovile di Chioggia: dotare l'Aula Studio "Sacro Cuore" di un impianto di climatizzazione per la fruizione estiva. Donazioni raccolte euro 5.000,00

04/16 PERCORSO MENTE-CORPO, Vivere Anteas Chioggia: fornire strumenti che favoriscono il rilassamento psico-fisico e la socializzazione tra gli anziani. Donazioni raccolte euro 2.500,00

05/16 CHIOGGIARTE: PORTALE WEB, Chioggia Film APS: realizzazione di un sito internet per scoprire le principali opere architettoniche, artistiche e culturali della città di Chioggia. Donazioni raccolte euro 5.000,00

06/16 UN CASTELLO PER L'INFANZIA, Parrocchia sant'Egidio di Cona: acquisto di una struttura gioco per l'infanzia da collocare presso la scuola per l'infanzia della parrocchia. Donazioni raccolte euro 4.000,00

07/16 RIQUALIFICHIAMO L'ISTITUTO, Istituto Salesiano San Marco di Chioggia: riqualificazione di alcuni ambienti dell'Istituto. Donazioni raccolte euro 4.000,00

08/16 DIRITTO ALLO STUDIO, Coop. Madonna della Navicella: borse di studio per ragazzi in difficoltà economiche. Donazioni raccolte euro 10.000,00

09/16 WHAT'S UP!?, Titoliminori di Chioggia: allestimento di una unità mobile per incontrare i giovani nei locali di divertimento e offrire loro mezzi di prevenzione all'uso e abuso di alcool e droghe. Donazioni raccolte euro 4.000,00

REALIZZATO! 10/16 12° TRIATHLON CITTA' DI CHIOGGIA, ASD Delfino Triathlon di Chioggia: integrazione e coinvolgimento di ragazzi disabili nella fase di preparazione e gestione della gara. Donazioni raccolte euro 8.000,00

REALIZZATO! 11/16 IDROCHINESITERAPIA IN ACQUA TERMALE, Ass. Emodializzati "G. Scuttari" di Chioggia: speciali sedute in acqua termale per migliorare le performance delle articolazioni e influenzare il benessere generale. Donazioni raccolte euro 5000,00

12/16 SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA, Centro Aiuto alla Vita di Chioggia: acquisto di prodotti di prima necessità per neonati e bimbi di famiglie e/o ragazze madri in difficoltà. Donazioni raccolte euro 2.500,00

13/16 LA CROCE DI COSTANTINO, Fondazione Santi Felice e Fortunato di Chioggia: laboratorio di didattica mussale per bambini sulla storia locale attraverso l'iconografia. Donazioni raccolte euro 5.000,00

14/16 II RASSEGNA DI ARCHITETTURA, Chioggia Plus. "Ri-Generazione Urbana":eventi (conferenze, mostra e concorso) sulla necessità di riqualificare spazi e luoghi esistenti a Chioggia. Donazioni raccolte euro 4.000,00

15/16 RESTAURO ICONA "MADRE DI DIO CHE ALLATTA", Diocesi di Chioggia: restauro e conservazione del dipinto del XVII sec. Presso la pinacoteca SS. Trinità. Donazioni raccolte euro 3000,00

16/16 IL GIUSTO REGNO PER I NOSTRI PRINCIPI, Impronta scs di Chioggia: allestimento di un punto di ristoro presso il Circolo Nautico di Chioggia per l'impiego e l'integrazione di ragazzi disabili. Donazioni raccolte euro 5.000,00

17/16 ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI, Ist. "IPSIA Marconi" di Cavarzere: acquisto di testi scolastici da consegnare in comodato d'uso a studenti con difficoltà economiche. Donazioni raccolte euro 2.500,00

18/16 SCACCHI VIVENTI IN PIAZZA, Pro Loco di Cavarzere e Cona: rievocazione storica attraverso il gioco degli scacchi in piazza. Donazioni raccolte euro 4.000,00

19/16 STRADE NELL'OPERA, Circolo "Amici di T. Serafin" di Cavarzere: Corso di perfezionamento in tecnica vocale e concorso di canto lirico. Donazioni raccolte euro 5.500,00

20/16 BIBLIOTECA D'ISTITUTO: INCENTIVO ALLA LETTURA, Scuola Sec. "A. Cappon" di Cavarzere: attività varie per incentivare la lettura tra i giovani. Donazioni raccolte euro 2.500,00

21/16 CHEMIOTERAPIA SENZA SCOMPENSO, Cuore Amico di Chioggia: Acquisto di macchinari per un programma d'identificazione e cura della cardiopatia dilatativi in donne trattata per tumore mammarico. Donazioni raccolte euro 4.500,00

22/16 ANTICA SAGRA DI SAN PIETRO, Centro sport e cultura 5 Martiri di Cavarzere: acquisto attrezzature per l'allestimento di eventi d'interesse collettivo. Donazioni raccolte euro 5.000,00

I progetti verranno realizzati entro il 31 ottobre 2013 e presentati alla collettività con manifestazioni pubbliche!!!

Inserito da: NICOLA
il: 17/07/2012