bando n. 2
Bando n. 2

Il 31 gennaio 2003 è scaduto il 2° Bando emesso dalla Fondazione a fronte del quale sono stati presentati 34 progetti esaminati dalla commissione bandi entro il 30 aprile 2003.

Il giorno 31 maggio 2003 c’è stata la presentazione alla collettività dei progetti che sono stati ammessi a contributo (n. 22 per un importo complessivo di Euro 281.532,63). Termine ultimo per la raccolta fondi è il prossimo 31 ottobre 2003.

Ad oggi possiamo dire che il bando n. 2 si è concluso in questi termini:

·         progetti finanziati 19 su 22:

·         contributo erogato (dovuto al raddoppio della Fondazione di Venezia) euro 109.266,32;

termine per la realizzazione dei progetti dicembre 2004.

0,0949 Mb
Data Bandi Vedi bando Compila la richiesta