modulistica bando 1
Bando n.1

Il 20 dicembre 2002 è scaduto il 1° Bando emesso dalla Fondazione a fronte del quale sono pervenute richieste per  25 progetti.

Il giorno 8 marzo 2003 c’è stata la presentazione alla collettività dei progetti che sono stati ammessi a contributo in numero di 19 per un importo complessivo di Euro 290.288,58.

Termine ultimo per la raccolta fondi 30 maggio 2003.

Ad oggi possiamo dire che il bando n. 1 si è concluso in questi termini:

·         progetti finanziati 14 su 19:

·         contributo erogato (dovuto al raddoppio della Fondazione Carive)

euro 110.744,25;

·         termine per la realizzazione dei progetti dicembre 2004.

0,0988 Mb
Data Bandi Vedi bando Compila la richiesta