news 2012
 06/12/2012 - Celebrati 10 anni di attività
Riportiamo di seguito un articolo relativo all'interclub Lions - Rotary di Chioggia, svoltosi lo scorso 27 novembre, in cui si sono celebrati dieci anni di attività della Fondazione Clodiense O.N.L.U.S.
 12/11/2012 - Giovani a Teatro: riaprono i tesseramenti presso la Fondazione Clodiense
A teatro con soli 2.50 euro. Riapre lo sportello di tesseramento a Chioggia.
 08/10/2012 - Painting for Charity: il disegno solidale
La Fondazione Clodiense O.N.L.U.S. promuove la prima di una serie di iniziative per raccoglie donazioni da destinare a progetti di utilità sociale da sviluppare nei territori di Chioggia, Cavarzere e Cona.
Painting For Charity = Il Disegno Solidale nasce grazie alla donazione dell'artista Sante Scarpa di alcuni suoi disegni.
 10/09/2012 - Aula Studio online
L'aula studio Sacro Cuore ha ora un suo sito web
 07/09/2012 - Fondazione Clodiense al Triathlon di Chioggia

La Fondazione della Comunità Clodiense sarà presente domenica 9 settembre presso i Bagni Lungomare in occasione del 12° Triathlon di Chioggia.

Venite a trovarci!
 20/07/2012 - Progetti ammessi al Bando n. 16 per 100mila euro: aiutaci a realizzarli!!!
AIUTACI A REALIZZARE...I TUOI SOGNI

Dona attraverso la Fondazione della Comunità Clodiense
Contribuirai a migliorare la qualità della vita nel territorio in cui vivi

24/05/2012 - Bando 16: ultimi giorni

Ultimi giorni per presentare la richiesta di contributo per l'ammissione al Bando n. 16 per 100mila euro della Fondazione Clodiense.

La Fondazione ha emesso a febbraio u.s. un nuovo bando di utilità sociale per le organizzazioni non profit di Chioggia, Cavarzere e Cona, per compartecipare alla realizzazione di progetti di utilità sociale che vanno a beneficio della collettività ; il tutto, per migliorare la qualità  della vita nel nostro territorio.

04/05/2012 - A scuola di contrada: incontro conclusivo

Venerdi 4 maggio 2012 alle ore ore 17.30 presso le Suore dell’ “Istituto per l’Infanzia Sacra Famiglia”in piazza Todaro a Sottomarina. "I mestieri del mare: le reti e le vele"

02/05/2012 - VIDEO: Il dott. Casadei spiega le Fondazioni di Erogazione
Interessantissima lezione tenuta il 24 aprile presso l'università IULM sulle fondazioni e gli enti d'erogazione ed in particolare sulle fondazioni di comunità.
 16/04/2012 - I CANEVINI: MAESTRI CORDAI DI CHIOGGIA
L’incontro è il quarto di una serie che la Contrada organizza nel Progetto “A scuola di Contrada” all’interno delle iniziative del “Palio in Classe”, edizione 2011-2012, iniziativa realizzata in compartecipazione con La Fondazione della Comunità Clodiense.
Pagina  1 di 3