NEWS 2010
 09/12/2010 - Presentazione a Cona: il video
Ecco il video della serata di presentazione della Fondazione a Cona.
 23/11/2010 - Orienteering: Sport=Benessere
Sabato 27 novembre p.v., a partire dalle ore 9.00, presso il piazzale fronte Duomo di Cavarzere, si svolgerà una manifestazione sportiva titolata "Orienteering".
 22/11/2010 - La Fondazione della Comunità Clodiense si presenta a Cona
La Fondazione della Comunità Clodiense si presenta a Cona

Un incontro pubblico per presentare alla cittadinanza i servizi che offre una fondazione comunitaria.

0,2495 Mb
 18/11/2010 - A Chioggia il "Monumento all'Aviatore"
L'Associazione Arma Areonautica di Chioggia, in compartecipazione con la Fondazione della Comunità Clodiense, il patrocinio del Comune di Chioggia, la collaborazione di CO.ED.MAR. e diverse attività locali, ha raggiunto lo scopo prefissato, di erigere a Chioggia il Monumento all'Aviatore.
 05/11/2010 - Progetti sostenuti: prossimi appuntamenti
Domenica 7 novembre due importanti appuntamenti per la Fondazione della Comunità Clodiense: verranno presentati alla collettività due progetti realizzati grazie alla partecipazione ai bandi che la Fondazione emette annulamente.
 21/10/2010 - Premio Letterario "Città di Chioggia II Ed."
Seconda Edizione del Premio Letterario "Città di Chioggia," per valorizzare Chioggia: Città d'Arte e Cultura.

Sabato 23 ottobre 2010, alle ore 18.00, presso la Sala Congressi dell'ASPO di Chioggia, la Pro Loco di Chioggia e Sottomarina premierà i concorrenti del Concorso Letterario "Città di Chioggia 2010 - 2° Ed.".

27/09/2010 - Giovani a Teatro: iniziano i tesseramenti
Giovani a Teatro 2010/2011: è attivo da lunedì 27 settembre lo sportello presso la Fondazione Clodiense.
 16/08/2010 - Fondazione della Comunità Clodiense e Fondazione Aiutiamoli a Vivere: per non dimenticare Chernobyl
Per non dimenticare Chernobyl
Soggiorni di risanamento per bambini della Bielorussia

Da diversi anni la Fondazione Aiutiamoli a Vivere è attiva nel territorio clodiense con un comitato composto da un gruppo di famiglie che, sensibili, si son rese disponibili per accogliere bambini della Bielorussia provenienti da aree colpite dalla nube radioattiva di Chernobyl.

21/05/2010 - Presentazione libro "Mario Chiereghin"
Giovedì 27 maggio, alle ore 17, presso l'aula magna ITIS "A. Righi" a Borgo San Giovanni, verrà presentato il libro "Il mistero della Ragnatela" di Mario chiereghin, maestro e scrittore per l'infanzia.
 18/05/2010 - Che cosa sono gli enti d'erogazione?
Interessante riflessione del Dott. Bernardino Casadei     su cosa siano gli enti d'erogazione e qualse sia il loro compito.

La Fondazione della Comunità Clodiense è una fondazione comunitaria ed è anche un ente d'erogazione e per tale natura, cerca di organizzare le risorse (doni) che riceve per trasformarle in contributi d'utilità sociale.
Pagina  1 di 2