fondazione della comunità clodiense, news, 2009
 15/12/2009 - Un campo sportivo a San Gaetano
San Gaetano è una piccola comunità che vive ai margini, tra Cavarzere e Chioggia. Esiste un minuscolo centro di ritrovo gestito dalle giovani coppie del paese; da qui è nata l’idea di aumentare le occasioni di svago e di socializzazione, intervenendo con una serie di migliorie a favore del campo da calcio. L’iniziativa è molto importante soprattutto per i bambini e gli adolescenti di San Gaetano.
 14/12/2009 - Union Calcio Cavarzere: "Anch’io posso giocare"
Anch’io posso giocare è un progetto partito lo scorso settembre promosso dall’Union Calcio Cavarzere con l’obiettivo di avvicinare al gioco del calcio il maggior numero possibile dei bambini di Cavarzere, in particolar modo riguardo a quelli residenti nelle frazioni.
 07/12/2009 - VIDEO: Convegno sulle Fondazioni d'erogazione (Stresa)
Sono visibili i video girati al Convegno Nazionale sulle Fondazioni d'Erogazione tenutosi a Stresa il 27 e 28 novembre scorsi.
 12/11/2009 - "Sottomarina-Chiesa di San Martino": il volume
In occasione del restauro del complesso architettonico della Chiesa di San Martino, lunedì 9 novembre u.s., alle ore 20.45, presso il Teatro San Martino, è stato presentato il volume "Sottomarina-Chiesa di San Martino".
 10/11/2009 - Progetto sostenuto: RESTAURO COMPLESSO PARROCCHIA DI SAN MARTINO
Mercoledì 11 novembre, alle ore 11.30, dopo la Messa Solenne presieduta dal Vescovo, ci sarà la benedizione del restaurato complesso architettonico dell'antica Chiesa di San Martino.
 02/11/2009 - Vieni a ritirare la CARD!!
E' ripartita l'iniziativa Giovani a Teatro, che consente a studenti e professori di andare a teatro con soli 2.50 euro.
 30/10/2009 - Fondazione della Comunità Clodiense e Comune di Chioggia presentano...

SABATO 31 OTTOBRE
ORE 9.00
CENTRO CONGRESSI KURSAAL

29/10/2009 - GIOVANI A TEATRO 2009/2010: NOVITA'
GIOVANI A TEATRO 2009/2010 presenta un fitto calendario di proposte e un ampio programma di iniziative raccolte nel percorso ESPERIENZE (15 progetti, 6 dei quali rivolti agli insegnanti). Aumenta anche il numero dei luoghi di programmazione coinvolti: quest’anno sarà infatti presente anche il Teatro Russolo di Portogruaro.
 26/10/2009 - GIOVANI A TEATRO 2009/2010
La Fondazione di Venezia
vi invita
giovedì 29 ottobre alle ore 17.30
alla presentazione della nuova stagione di
GIOVANI A TEATRO
Il teatro in tasca a 2,50 € e Esperienze “chance to change!”

Anche quest’anno un’ampia proposta di spettacoli a 2,50 euro per i possessori della tessera GAT

10/09/2009 - Presentazione Progetto:     Lasciate che i bambini vengano a me. E' la tua occasione
Sabato 5 settembre scorso, presso la Corte Gesia, sita in Cavarzere, abbiamo presentato la realizzazione del progetto “Nido in Corte” – una proposta di ludoteca, doposcuola, centro di aggregazione infantile, giovanile, familiare. Progetto sostenuto dalla “Fondazione della Comunità Clodiense” di Chioggia.
Pagina  1 di 2